Combal.Zero


Torino, 24 novembre 2008 – Combal.Zero

michelinE dopo Pinchiorri, dopo Arnolfo, Ducasse, l’esperienza di Combal.zero(Combalpuntozero).
Non racconterò il menù che potete trovare in tanti blog, consiglio quello del carissimo Viaggiatore Gourmet che presenta molto bene tutti i dettagli di questa esperienza completi di belle foto, non racconterò della bellezza del posto, la sera da un lato vedi illuminato il castello e dall’altro il panorama tutto lucine di Rivoli e dintorni, e neanche di come si mangia bene in questo favoloso insieme di grande cucina, tanta tecnica, passione, ricerca della perfezione, materie prime che noi poveri mortali non conoscevamo ancora, uniti all’ironia di un Cyber elio-campari che ci ha permesso di ridere e dimenticare per un attimo il rigore e il minimalismo di questa splendida serata.
Ma la bellezza della visita è stata arricchita da una notizia meravigliosa appenastelle arrivata e comunicataci da Davide Scabin in persona: Il Combal.zero ha preso 2 stelle per il 2009.
Grazie Davide, grazie a tutti gli Chef presenti e al personale di sala: siete veramente grandi!!!
P.S. Davide se vorrai deliziarci di una tua ricetta o di un tuo consiglio, un ringraziamento anticipato da Siena e da noi grandi golosi

Tag:,

Lascia un commento